Hai una idea?
Vuoi proporti per insegnare il tuo saper essere e saper fare in un corso?

 

 

Entra a far parte di INTERAZIONI CREATIVE anche tu!

Come?

INSEGNANDO IL TUO SAPERE ESSERE E IL TUO SAPERE FARE!

Noi crediamo che il modo migliore per continuare a crescere ed essere se stessi sia non smettere mai di imparare e di alimentare la propria curiosità, e, per questo, abbiamo deciso di sostenere chi, con passione, voglia insegnare il proprio sapere essere e sapere fare.

Nessun limite alle idee e alle proposte: puoi proporti per insegnare quello che vuoi, l’importante è metterci impegno, amore, e passione!

corsicreativi1000x600

Arte, artigianato, letteratura, laboratori di scrittura creativa, diritto, psicologia, nutrizione, riciclo, musica e parole, social cooking, lingue, software, linguaggi di programmazione, business, web marketing, cucito, uncinetto, arduino, stampa 3d …

Due volte a settimana mettiamo a disposizione lo spazio di Interazioni Creative  (2/3ore da concordare la mattina o il pomeriggio) e sosteniamo la tua voglia di metterti in gioco aiutandoti nell’organizzazione, invitando la comunità, comunicando il tuo evento e organizzando tutto al meglio per rendere il corso possibile!

Ci stiamo occupando di programmare il prossimo trimestre Ottobre/Novembre/Dicembre '15 inserendo in calendario proposte interessanti e utili…quindi se sei appassionato di qualcosa e vorresti insegnarlo alla comunità di INTERAZIONI CREATIVE e con l’occasione guadagnare qualcosa di extra…forza non esitare, mettiti in gioco senza paure, siamo qui proprio per sostenerti nella creazione della tua idea!

Contattaci compilando il form o scrivendo a: info@interazionicreative.com 

COME FUNZIONA?

Numero di persone per corso: da un minimo di 5 ( numeri maggiori o inferiori da valutare)

Una volte alla settimana. Una volta a mese. Per 2/3 ore. Stabiliremo tutto insieme.

Ogni partecipante pagherà la quota stabilita per il corso, una parte della quota resterà all' associazione e tutto il resto andrà all’insegnante.

Interazioni Creative è anche lieta di sostenere, con il proprio spazio creativo, iniziative culturali: prestazioni di libri, presentazioni di progetti, presentazioni di oggetti artigianali e, di valutare, ogni proposta creativa o iniziativa che riesca a trasmettere valore aggiunto e voglia di fare!

Il nostro spazio (previa disponibilità) è anche a disposizione delle associazioni che non godendo si una sede sentano l’esigenza di incontrare i propri associati in uno spazio accogliente e confortevole. Lo spazio in questo caso è gratuito.