Condividere competenze e sogni per costruire insieme nuovi scenari innovativi tramite l’ emersione di progetti da sviluppare per co-produrre valore aggiunto e percorsi lavorativi a lungo termine!

Interazioni Creative vuole contribuire all’ avviamento di un virtuosismo fiduciario in grado di fare emergere potenzialità e progetti solo sognati, ed in cui ogni attore sociale, aziende, start up, artigiani, professionisti, enti pubblici e privati, possa attivarsi in piena libertà, rendendosi ognuno e reciprocamente co-protagonista/ co-generatore/ mentore/ partner nei rispettivi progetti, per lavorare in uno scambio sinergico che arricchisce.

Vogliamo proporre una nuova visione che dal basso consenta di intercettare bisogni, esigenze aziendali, prospettive future e consentire di co-generare dinamiche sociali virtuose: occasioni di crescita per tutti ma anche opportunità lavorative!

Perche?

Crediamo che ci siano realtà/persone valide con idee valide e che spesso non riescano ad intercettare il giusto sostegno per tentare di avviare o fare crescere i rispettivi progetti.

In ogni progetto tenteremo di fare interagire realtà differenti per mettere in relazione creatività, tradizioni, nuove tecnologie e artigianato, e, tutte quelle variabili che riescano ad apportare in ogni progetto innovazione, fantasia e sostenibilità.

E tu darai una opportunità ai tuoi sogni e progetti?